Un Cane Lhasa Apso » tk5wt3.com

LHASA APSOFoto, caratteristiche e prezzo della Razza.

Il Lhasa Apso è nato molto tempo fa in Tibet e da sempre ha goduto di grande rispetto: questi cani non venivano mai venduti, ma solamente regalati a persone degne di questo dono prezioso, non a caso questa razza viveva a stretto contatto con il Dalai Lama nel. Il carattere del Lhasa Apso. Il Lhasa Apso è un cane dalla personalità molto forte, sprizza vitalità e giovialità da tutti i pori, ama vivere in compagnia con gli esseri umani, è molto intelligente e soprattutto è molto tranquillo, anche perché ama vivere in casa. Il Lhasa Apso non e' un cane chiassoso, abbaia poco e se lo fa solo per difesa, adora i bambini con i quali gioca volentieri e assolutamente non e' competitivo con altre razze, anzi e' un cane molto adattabile e molto ubbidiente e anche da cucciolo resta in. Il Lhasa Apso è un cane di grande bellezza, con movimenti dignitosi ed eleganti che hanno una grazia quasi felina. Dotato di grande intelligenza, apprende rapidamente a eseguire gli ordini che gli vengono impartiti, sempre che a darli sia una persona che lui riconosce. Considerato facile da accudire, affezionato e buon compagno, il cane Lhasa Apso è stato allevato come cane da guardia e quindi può essere diffidente, testardo.

Il Lhasa Apso è un cagnolino allegro, sempre attento a ciò che accade intorno a lui. Per queste sue doti caratteriale è un buon cane da compagnie e allo stesso un prezioso cane da guardia, pronto a segnalare la presenza d’intrusi. Molto fedele al suo padrone stabilisce con quest’ultimo un profondo legame. Il cucciolo di Lhasa Apso è molto piacevole da avere intorno, fin da piccolo può rimanere in casa da solo senza fare danni o dispetti. Già da cucciolo ha un forte istinto di socializzazione, sia verso gli altri cani che verso gli umani; in modo particolare i bambini con cui si identifica facilmente. Lhasa apso in vendita in animali: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su. Ci sono numerose offerte di lhasa apso in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta un avviso.

L’Apso è una delle molte razze orientali arrivate in Occidente. I primi Apso arrivarono in Gran Bretagna agli inizi del 1920 e furono esposti a Londra poco dopo. Quando apparvero per la prima volta in Gran Bretagna furono confusi con altri cani orientali dal pelo lungo e tutti furono etichettati come “Lhasa. Il nome Lhasa Apso in lingua tibetana significa "cane barbuto di Lhasa", in quanto apso vuol dire "barbuto". Secondo altre opinioni sarebbe invece una contrazione di rapso, "capra", la capra tibetana caratterizzata dal pelo lungo, per cui il significato sarebbe "cane-capra di Lhasa".

Il Lhasa Apso è un cagnolino robusto, massiccio, basso dal corpo allungato, ma tuttavia agile. La testa è grande ed è caratterizzata da una folta cascata di peli sugli occhi, da una ricca barba e mustacchi e da peli lunghi che arrivano a terra. "Lhasa Apso” è il nome di una razza canina orientale ancora poco diffusa in Italia. In tibetano vuol dire "la capra di Lhassa”, ed è riferito a due caratteristiche fondamentali della razza. La prima è il lungo e folto pelo che ricopre questi cani di piccola mole come, appunto, un mantello caprino. Cane da compagnia il Lhasa Apso, ha un ottimo carattere, forte, determinato e dolce con la propria famiglia, ama i bambini e gioca volentieri con loro. È vivace, non è il cane che resta immobile, giocare, correre e passeggiare sono per lui attività fondamentali. La razza canina Lhasa Apso è ha origini tibetane antichissime, la cui caratteristica è il pelo lunghissimo e liscio. È un cane di piccola taglia ma è un ottimo guardiano. La razza canina Lhasa Apso ha origine in Tibet, in concomitanza con l’avvento del Buddismo nel V secolo a.C., e deriva dall’unione del Tibetan Spaniel e del Tibetan. Il Lhasa Apso, questo cagnolino dai capelli lunghi rimane un cane robusto. Originario del Tibet, è in grado di resistere a temperature estreme e può essere molto coraggioso. Compagno e piacere del cane, sarà un compagno perfetto per i tuoi figli se è rispettato, educato e sufficientemente speso.La sua carta d'identità Nomi: Lhasa Apso.

Il cane leone del Tibet. Il Lhasa Apso è un cane fiero che viene allevato da secoli nei monasteri tibetani, e che è apprezzato dagli amanti dei cani in tutto il mondo. Questo non dipende soltanto dal suo aspetto straordinario, ma anche dal suo carattere forte, perché in ogni piccolo Lhasa Apso si nasconde una grande personalità. Vendita Cuccioli Lhasa Apso. Home » Razze » Lhasa Apso. Vendita Lhasa Apso. Ci occupiamo della selezione della razza Lhasa Apso, acquistando cuccioli in tutta Europa. Potrete scegliere quindi le caratteristiche che desiderate, tra cui il colore, fra: marrone, nero, oro, dark grizzle, sandy e miele. Visita eBay per trovare una vasta selezione di cane lhasa apso. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Lhasa Apso Annunci Animali Gratuiti per trovare, vendere, o regalare il tuo animale preferito. Cuccioli di Cani, gatti, pesci, criceti e molti altri. 17/10/2019. Fantastico cuccioli di lhasa apso alta genealogia, disponibili appena compiranno 90 giorni 3 mesi, possibilita' di ritiro presso di noi oppure offriamo anche.

Acquista cuccioli di Lhasa apso in sicurezza. Expodog seleziona i migliori allevatori di Lhasa apso italiani 100% garantiti. Evita le Truffe ed i cagnari: affidati ai migliori. Lhasa Apso cuccioli pezzati Un cane molto attivo, intelligente e sicuro di sé. Ha una personalità molto forte. Ã^ un ottimo cane da compagnia proprio per il suo carattere allegro e dolce anche se diffidente verso gli estranei. Ã^ un cane obbediente e un fedele compagno ma considera il. Fortunatamente i Lhasa Apso si diffusero ugualmente in altre parti del mondo, soprattutto perché il Dalai Lama, capo spirituale e politico del Tibet, ne donò alcuni ai diplomatici stranieri suoi ospiti. Temperamento. È un cane vigoroso, dai modi amichevoli e decisi.

Lhasa Apso Atlante delle razze di Cani Origine, classificazione e cenni storici. Origine: Tibet e Gran Bretagna Classificazione F.C.I.: Gruppo 9 - cani da compagnia. Il Lhasa Apso è stata l’ultima razza tibetana importata in Europa. La razza si è sviluppata all’interno dei monasteri buddisti e nei villaggi intorno alla città sacra di Lhasa. Si tratta di un cane le cui origini sono sicuramente antichissime. Il Lhasa Apso, molto probabilmente un incrocio tra il Tibetan Terrier e cani simili al Tibetan Spaniel e ha caratteristiche che sono rimaste identiche nei secoli.

Modelli Di Causa Vizio
Ncl Transatlantic 2019
The Velvet Rage
Vi Top Build S9
Centro Di Distribuzione Mgi
Emicrania Sul Lato Sinistro Della Testa
Dimensioni Delle Porte Bifold Comuni
Costolette Di Agnello Arrosto Lento
I Migliori Churros Di Disneyland
Ingegnere Per Ordinare Significato
Ford Explorer 2011 In Vendita Carmax
Signore Rinnova Le Tue Meraviglie
Negozio Di Esche E Attrezzi
Accesso E-mail Di Microsoft Outlook Office 365
Kia Niro Plug In Hybrid 2018
Offerte Di Lavoro Assunzione Immediatamente Vicino A Me 18 Anni
Camicia Gucci Peppa
Anello Di Fidanzamento Con Diamante Di Fiori Di Loto
Domande Di Verità Super Sporche
The Myun Korean Noodle & Fries
Qual È Il Pianeta Accanto Alla Luna Questa Mattina
Set Lego 60222
Nyx Puff Cream Lippie Cream
Libro Della Città Delle Ossa 1
Dhadak Online Hd Movie
La Festa Delle Salsicce
Acura Integra Type R 2018
Cintura In Pelle Con Velcro
Pane Al Limone Usando Il Mix Di Torta
Quattro Stagioni Poem Di John Keats
Ottieni L'approvazione Per Un Numero Di Carta Di Credito Istantaneo
Absolut Pompelmo Vodka Carbs
Le Migliori Mosche D'acqua Salata
Le Migliori Scarpe Da Tennis Per Cnas
14 Catena Per Motosega Stihl
Abiti Da Ufficio Per Donna
Ncert Book Class 8 Capitolo 8
Auto Range Rover Vogue
Crawl Space Playroom
Durata Captain Marvel
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13